Volantinaggio DTD Base

Analisi della campagna pubblicitaria, studio del territorio e realizzazione del programma di distribuzione ottimizzando gli assorbimenti reali dei comuni.


Ideazione
  • Analisi di geomarketing sul potenziale bacino di utenza del cliente.
  • Creazione del programma di distribuzione.
  • Studio degli assorbimenti.
  • Analisi del territorio con evidenziazione degli eventuali problemi logistici.
  • Defi nizioni della quantità totale di materiale da distribuire.
  • Focalizzazione degli obiettivi da raggiungere.

Distribuzione
  • Implementazione del programma sviluppato col Cliente tramite squadre di distribuzione formate da gruppi di quattro distributori più un capogruppo al quale viene affi dato l’incarico logistico di organizzare il lavoro sul territorio secondo regole ben precise.
  • A fi ne giornata il capogruppo relaziona alla sede relativamente ai risultati raggiunti ed alle problematiche incontrate nell’attività del gruppo di lavoro.
  • Le eventuali problematiche (destinatari inaccessibili, rifi uti alla veicolazione, segnalazioni nuovi agglomerati, ecc...) vengono comprovate attraverso scatti fotogra ci e relazionate tramite appositi moduli.


"il nostro miglior biglietto da visita... è la soddisfazione dei nostri clienti"

Minsic Studio